In molti mi chiedono chi sono e cosa faccio nella vita.

Sono PETRA , la responsabile di una piccola oasi molto rilassante “SPAZIO BENESSERE”, partecipo regolarmente a corsi di formazione professionale e fiere, con l’obiettivo di valutare seriamente e proporre cordialmente, quanto di meglio il mercato della cosmesi, della bellezza e del benessere sia in grado di offrire, per il trattamento dei piu’ diffusi inestetismi del viso e del corpo.

Per fare questo ho scelto di collaborare con aziende che propongono metodiche applicative basate su solidi principi scientifici.

Credo nel benessere come bella sensazione conseguente al prendersi cura di se, con l’obiettivo del raggiungimento di una perfetta forma psicofisica, ma la cura globale degli aspetti estetici di una persona non puo’ esistere se non supportata da un corretto e sereno stile di vita, e da delle buone abitudini alimentari.

Il centro è un angolo di quiete dedicato alla bellezza ed al benessere per chi desidera prendersi cura di sé.

Qui ogni cliente è accolto e seguito con cura perché sentirsi più belli significa prima di tutto sentirsi bene.

Raccolto e accogliente, in un’atmosfera intima e rilassante, offre un servizio dedicato e attento a far sì che ognuno si senta a proprio agio con numerose prestazioni estetiche sia di base che avanzate, eseguite manualmente o con l’ausilio della tecnologia più innovativa.

DOVE MI TROVO?
A Torino, via BALTIMORA 47/3 All’interno dello “Studio di Fisioterapia e Psicologia Siracusa”
Professionalità e competenza vi attendono per regalarvi piacevoli momenti di relax e svago.